You are here:
Festa di fine corso

Un gruppo di amici amanti della montagna e dello sci in particolare, i quali nel 1996 hanno deciso di fondare lo SCI CLUB CADONEGHE. La nostra associazione è apolitica, senza fini di lucro, e riconosciuta dal C.O.N.I. e dalle istituzioni comunali, provinciali e regionali. Il consiglio direttivo dello Sci Club è formato da 9 persone è eletto ogni 4 anni dall’Assemblea dei soci e si incarica di organizzare gite, corsi sci, escursioni e manifestazioni varie.Abbiamo raggiunto nella stagione 2015/2016 il numero di oltre 3500 soci, abbiamo organizzato corsi di sci e snowboard per adulti, fra cui moltissimi bambini, Ogni fine settimana portiamo circa 450/500 persone a sciare e divertirsi sulle piste dei comprensori del Civetta ( Alleghe ) Falcade Tre Valli,  San Martino di Castrozza, oltre a tante altre gite organizzate in varie stazioni sciistiche del Veneto e Trentino Alto Adige. Con noi troverai, organizzazione, serietà, amicizia, simpatia, divertimento assicurato e ciò che non guasta prezzi concorrenziali in assoluto. Confrontate la nostra organizzazione, gli orari dei corsi, le mete delle nostre gite, i nostri prezzi  ed entrate a far parte di questa grande e meravigliosa famiglia. I nostri numerosi soci sono la migliore dimostrazione della nostra professionalità, del nostro impegno che mettiamo anche nei più piccoli particolari, per dare ad ognuno di loro, quanto ci viene richiesto. L’organizzazione delle nostre gite, dei nostri corsi per adulti e ragazzi, il nostro essere sempre presenti, dalle 2 persone del Direttivo per pullman, che vi accompagneranno nelle uscite che andrete a fare, alla presenza costante di noi tutti sulle piste da sci e ovunque dove voi richiederete la nostra presenza. Questo è lo SCI CLUB CADONEGHE. Provate……… non ne farete più a meno.IL DIRETTIVO Provare per credere. Ti aspettiamo.

Più di 3500 soci sono la migliore dimostrazione della nostra professionalità, del nostro impegno che mettiamo anche nei più piccoli particolari, per dare ad ognuno di loro, quanto ci viene richiesto.

Questo è lo SCI CLUB CADONEGHE.

Provate………non ne farete più a meno.

Il direttivo

Schievano Ilario                                                Presidente