Tesseramento

You are here:

Tesseramento Sci Club

schedaiscrizione

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre di ogni anno.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
IN SEDE – recandosi presso la sede a Cadoneghe in Galleria della Castagnara, 1 (all’interno del negozio “ALPASPORT”) dal lunedì al sabato   dalle ore 17,00 alle ore 19,30 escluso domeniche e festivi – Cell. 3280112969 oppure 049700970.

ON LINE – SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO PER AGGIORNAMENTO

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati iscritti presso la sede;
 In contanti
  tramite POS
  con assegno
Per tesseramento On Line;
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil.Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

Per iscrizioni zona Conselve, Bagnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348.725.1064.

(Si prega di rispettare gli orari)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

– Ragazzi (fino a 16 anni)
Adulti
Comprensivo di:

•Riduzione sugli Skipass nei comprensori convenzionati: CIVETTA – S. MARTINO DI CASTROZZA/PASSO ROLLE – FALCADE, S. PELLEGRINO, MOENA – VAL DI FIEMME/OBEREGGEN – FOLGARIA – ANDALO FAI DELLA PAGANELLA – CORTINA D’AMPEZZO – MADONNA DI CAMPIGLIO – FOLGARIDA, MARILLEVA – PINZOLO – SKIRAMA – TRENTO FUNIVIE (Monte Bondone), TRE CIME ( Sesto, San Candido, Croda Rossa, Padola), MONTE AGUDO AURONZO,

•Riduzione sul costo delle gite in programma;

•Sconto sulla messa a punto degli sci (lamine, sciolinatura, scolpitura etc.…), presso negozio ALPASPORT;

•Sconto presso tutti i negozi convenzionati;

•Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Alleghe.

Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Falcade e Passo S. Pellegrino

Assicurazione

Lo Sci Club propone a tutti i soci, una polizza assicurativa che comprende sia l’assicurazione contro gli infortuni personale che l’assicurazione R.C.T., una soluzione interessante e conveniente economicamente. Si precisa, inoltre, che la copertura assicurativa riguarda esclusivamente tutte le attività organizzate dallo Sci Club Cadoneghe.

– Quota assicurazione*
Tessera “B”  € 10,00
Tessera “C”  € 13,00
 * con il Decreto del 3/11/2010 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 296 del 20/12/2010), la Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha sancito l’assicurazione obbligatoria per tutti gli sportivi dilettanti, pertanto al momento dell’iscrizione il socio dovrà  sottoscrivere  l’assicurazione che lo sci club mette a disposizione di tutti i soci (vedi coperture su www.asiveneto.it – modulistica).

Titolare Tessera “B”

GARANZIE MASSIMALI
Morte €. 80.000,00
Rimborso Spese Mediche €.   2.500,00 (scoperto 10% minimo €. 250.00)