Tesseramento

You are here:

Tesseramento Sci Club

schedaiscrizione

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre di ogni anno.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
IN SEDE – recandosi presso la sede a Cadoneghe in Galleria della Castagnara, 1 (all’interno del negozio “ALPASPORT”) dal lunedì al sabato   dalle ore 17,00 alle ore 19,30 escluso domeniche e festivi – Cell. 3280112969 oppure 049700970.

ON LINE – Compilando il form di registrazione cliccando sul bottone “DOMANDA DI TESSERAMENTO” oppure “RINNOVA IL TESSERAMENTO” seguendo le indicazioni in essi  contenuti. Dopo aver compilato il form ed allegato i documenti richiesti, dovrete inviare la Vs. richiesta di tesseramento. Sarà inviata all’indirizzo mail indicato e contestualmente alla segreteria dello Sci Club la notifica della richiesta. La vostra richiesta sarà verificata e confermata entro 5 gg. lavorativi dall’invio della documentazione.
Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo), oltre all’eventuale tessera assicurativa ASI.

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di €. 2,00 (due)

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
 In contanti o con assegno per i tesserati iscritti presso la sede
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA – Ag. di Padova
IBAN: IT 72 T 08327 12100 000000010661

DOMANDA DI TESSERAMENTO

RINNOVA IL TESSERAMENTO

Per iscrizioni zona Conselve, Bagnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348.725.1064.

(Si prega di rispettare gli orari)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

– Ragazzi (fino a 16 anni)
Adulti
Comprensivo di:

•Riduzione sugli Skipass nei comprensori convenzionati: CIVETTA – S. MARTINO DI CASTROZZA/PASSO ROLLE – FALCADE, S. PELLEGRINO, MOENA – VAL DI FIEMME/OBEREGGEN – FOLGARIA – ANDALO FAI DELLA PAGANELLA – CORTINA D’AMPEZZO – MADONNA DI CAMPIGLIO – FOLGARIDA, MARILLEVA – PINZOLO – SKIRAMA – TRENTO FUNIVIE (Monte Bondone), TRE CIME ( Sesto, San Candido, Croda Rossa, Padola), MONTE AGUDO AURONZO,

•Riduzione sul costo delle gite in programma;

•Sconto sulla messa a punto degli sci (lamine, sciolinatura, scolpitura etc.…), presso negozio ALPASPORT;

•Sconto presso tutti i negozi convenzionati;

•Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Alleghe.

Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Falcade e Passo S. Pellegrino

Assicurazione

Lo Sci Club propone a tutti i soci, una polizza assicurativa che comprende sia l’assicurazione contro gli infortuni personale che l’assicurazione R.C.T., una soluzione interessante e conveniente economicamente. Si precisa, inoltre, che la copertura assicurativa riguarda esclusivamente tutte le attività organizzate dallo Sci Club Cadoneghe.

– Quota assicurazione*
Tessera “B”  € 10,00
Tessera “C”  € 13,00
 * con il Decreto del 3/11/2010 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 296 del 20/12/2010), la Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha sancito l’assicurazione obbligatoria per tutti gli sportivi dilettanti, pertanto al momento dell’iscrizione il socio dovrà  sottoscrivere  l’assicurazione che lo sci club mette a disposizione di tutti i soci (vedi coperture su www.asiveneto.it – modulistica).

Titolare Tessera “B”

GARANZIE MASSIMALI
Morte €. 80.000,00
Rimborso Spese Mediche €.   2.500,00 (scoperto 10% minimo €. 250.00)