Tesseramento

You are here:

Tesseramento Sci Club

schedaiscrizione

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre di ogni anno.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
IN SEDERecandosi presso la sede a Cadoneghe in Galleria della Castagnara, 1 (all’interno del negozio “ALPASPORT”) dal lunedì al sabato dalle ore 17,00 alle ore 19,30 escluso domeniche e festivi – Cell. 3280112969 oppure 049700970.

ON LINECliccando sul bottone “DOMANDA DI TESSERAMENTO”. Se si tratta del primo accesso sarà necessario registrarsi con l’apposito form. Altrimenti sarà sufficiente eseguire il login con le proprie credenziali. Successivamente si avrà accesso all’area riservata in cui per prima cosa sarà richiesto l’inserimento dei dati anagrafici. In seguito sarà possibile richiedere o rinnovare la tessera e iscriversi alle attività. Si ricorda che la richiesta di tesseramento sarà verificata e confermata entro 5 gg. lavorativi dall’invio della documentazione.
Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo), oltre all’eventuale tessera assicurativa ASI.

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di €. 2,00 (due)

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati iscritti presso la sede;
 In contanti
  tramite POS
  con assegno
Per tesseramento On Line;
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil.Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

DOMANDA DI TESSERAMENTO

Per iscrizioni zona Conselve, Bagnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348.725.1064.

(Si prega di rispettare gli orari)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

– QUOTA UNICA (Ragazzi – Adulti)

L’iscrizione allo Sci Club da diritto:

•Riduzione sugli Skipass nei comprensori convenzionati: CIVETTA – S. MARTINO DI CASTROZZA/PASSO ROLLE – FALCADE, S. PELLEGRINO, MOENA – VAL DI FIEMME/OBEREGGEN – FOLGARIA – ANDALO FAI DELLA PAGANELLA – CORTINA D’AMPEZZO – MADONNA DI CAMPIGLIO – FOLGARIDA, MARILLEVA – PINZOLO – SKIRAMA – TRENTO FUNIVIE (Monte Bondone), TRE CIME ( Sesto, San Candido, Croda Rossa, Padola), MONTE AGUDO AURONZO,

•Riduzione sul costo delle gite in programma;

•Sconto sulla messa a punto degli sci (lamine, sciolinatura, scolpitura etc.…), presso negozio ALPASPORT;

•Sconto presso tutti i negozi convenzionati;

•Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Alleghe.

Sconti presso baite e rifugi convenzionati di Falcade e Passo S. Pellegrino

Assicurazione

Lo Sci Club propone a tutti i soci, una polizza assicurativa che comprende sia l’assicurazione contro gli infortuni personale che l’assicurazione R.C.T., una soluzione interessante e conveniente economicamente. Si precisa, inoltre, che la copertura assicurativa riguarda esclusivamente tutte le attività organizzate dallo Sci Club Cadoneghe.

– Quota assicurazione*
Tessera “B”  € 10,00
Tessera “C”  € 13,00
 * con il Decreto del 3/11/2010 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 296 del 20/12/2010), la Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze e con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha sancito l’assicurazione obbligatoria per tutti gli sportivi dilettanti, pertanto al momento dell’iscrizione il socio dovrà  sottoscrivere  l’assicurazione che lo sci club mette a disposizione di tutti i soci (vedi coperture su www.asiveneto.it – modulistica).

Titolare Tessera “B”

GARANZIE MASSIMALI
Morte €. 80.000,00
Rimborso Spese Mediche €.   2.500,00 (scoperto 10% minimo €. 250.00)