La ginnastica presciistica (stagione 2020/2021) si compone di due cicli, il primo da ottobre a dicembre, il secondo da gennaio a marzo. Le giornate saranno di martedì e giovedì di ogni settimana esclusi i festivi e giorni di chiusura scolastica.

Tutti i soci che partecipano alla ginnastica presciistica dovranno presentare il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica. con esclusione ai ragazzi fino ai 6 anni non compiuti D. M. della Salute 8/8/2014

Tutti i corsi saranno tenuti da un istruttore ISEF e si terranno presso la palestra Comunale “Don Milani” in via Condotto e Maronese (davanti lo Stadio Comunale di Cadoneghe) con inizio:

Si ricorda che da Luglio 2017 lo Sci Club Cadoneghe si è dotato di Defibrillatore come da normativa vigente, di conseguenza sarà a disposizione dei soci, nelle giornate di presciistica, nella palestra Don Milani.
Si ringraziano i soci che hanno partecipato alla serata dimostrativa, per aver contribuito, con la loro presenza all’acquisto di questo strumento.

– Primo turno (martedì e giovedì) ore 19.30
– Secondo turno (martedì e giovedì) ore 20.15

N.B. Inizio ginnastica presciistica martedi 1 Ottobre 2020.

Costo presciistica
(per ciclo)            €.  60,00
(Mese singolo)    €.  20,00

ginnastica2