“I DIARI DEL BRAC” IRAN
Lo SCI CLUB CADONEGHE organizza per venerdì 20 novembre 2015 un incontro con Massimo Braconi e “I DIARI DEL BRAC”, una serie di documentari (questo è il secondo dedicato al viaggio in IRAN )che vogliono essere una sorta di testimonianza, un viaggio fatto di immagini, musica e parole, per conoscere da vicino il fascino della neve, la bellezza di luoghi non comuni e per lasciarsi incantare dalle meraviglie della natura.
Un protagonista indiscusso come Massimo Braconi, un uomo dai mille volti: Testing Manager per Nordica, maestro di sci, freerider professionista, Team Manager del Freeski Team dal 2011, ma anche alpinista d′alta quota, telemarker, viaggiatore esperto. La passione per lo sci, la passione per i nuovi luoghi è da qui che nasce “I Diari del Brac”, una serie di video-documentari dedicata all’amore per lo sport e il viaggiare.
“Ho viaggiato nei posti più remoti della Terra alla scoperta di nuove destinazioni, ho conosciuto culture, tradizioni e luci differenti. Ho capito che lo sport unisce le anime delle persone a quello che la Terra ci ha lasciato e che solo calpestandola e vivendola appieno essa tramanda energia e potenza”.
Un evento gratuito da non perdere, l’incontro si terrà presso la sala consiliare del Comune di Cadoneghe (PD), piazza Insurrezione, n.4 (Mejaniga), alle ore 21.00.
