Regolamento Associazione

Regolamento sci club
Regolamento

Sci Club

  1. Possono partecipare alle attività svolte dallo Sci Club Cadoneghe, corsi sci/snowboard, ginnastica presciistica, Pilates, gite varie, solo i soci iscritti in regola con il tesseramento.
  2. Le prenotazioni alle gite in programma saranno ritenute valide solo dopo il pagamento della quota di partecipazione che è impegnativa.
  3. Le iscrizioni alle gite in programma dovranno pervenire entro e non oltre il sabato antecedente e comunque entro e non oltre 6 giorni prima alla gita in programma
  4. Le rinunce alle gite dovranno pervenire entro il sabato antecedente e comunque entro e non oltre 6 giorni prima alla data di partenza, la quota di iscrizione verrà rimborsata solo in caso di sostituzione delle defezioni, da parte dell’iscritto.
  5. Le caparre versate per gite di più giorni non verranno restituite in nessun caso. Rimborsi parziali di corsi sci, verranno effettuati solo per i casi vagliati dal Consiglio Direttivo (es. mancanza di neve, maltempo, mancanza di inadempimento del regolamento, da parte dei soci ecc.)
  6. Non si accettano iscrizioni di gite e corsi sci, di soci minorenni senza accompagnatore,
  7. Ai corsi Sci, Snowboard, Pilates, Presciistica, si è ammessi presentando certificato medico per attività non agonistica, sono esclusi i bambini entro i 6 anni.
  8. Tutti i soci che partecipano ai corsi sci e snowboard, hanno l’obbligo di indossare la pettorina che viene loro consegnata, per facilitare i maestri di di sci e snow sulle piste, in caso di inosservanza di tale obbligo lo Sci Club può escludere il socio dal corso.
  9. Non è possibile l’inserimento nei corsi di partecipanti che abbiano scelto la singola gita;
    – il recupero delle giornate non godute per qualsiasi motivo, neanche sostituendo il partecipante;
    – la sostituzione di persone assenti ad una delle domeniche dei corsi;
    – chiedere il rimborso di quota parte del corso prima dell’inizio dei corsi stessi, sapendo che verrà saltata, da parte vostra una       delle gite in programma.
  10. Il C.D. e il responsabile organizzativo, hanno la possibilità di modificare i programmi già predisposti, in relazione alle esigenze organizzative ed alle condizioni di neve ed atmosferiche, nonché di annullare la gita in programma anche al momento della partenza.
  11. I partecipanti alle gite dovranno rispettare gli orari fissati dall’organizzazione e mantenere il posto nello stesso pullman occupato alla partenza anche per il ritorno, salvo preavviso al capo pullman.
  12. Tutti i soci dello Sci Club partecipanti alle varie attività si impegnano ad accettare ed osservare le norme del presente regolamento, esonerando l’associazione ed il C.D. da qualsiasi responsabilità per incidenti e danni causati a persone e cose, che dovessero verificarsi casualmente nell’attuazione delle attività stesse. Eventuali lamentele o rimostranze dovranno essere rivolte unicamente al responsabile organizzativo, che informerà il C.D.
  13. Le iscrizioni e le prenotazioni alle Gite o ai Corsi, si ricevono esclusivamente previo versamento della quota prevista, presso la nostra sede , c/o ALPASPORT Galleria della Castagnara, 1 Cadoneghe, nei giorni di aperura ed orari prestabiliti, oppure On Line dal sito www,sciclubcadoneghe.it, dopo aver chiesto la disponibilità dei posti in bus.

Il regolamento è disponibile in formato pdf a questo link.

Contattaci

Vuoi diventare un nostro associato?

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.