Tesseramento Sci Club

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo  .

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
PER APPUNTAMENTO
Cell. 3280112969
ON LINE –
LEGGETE E SCARICATE LE ISTRUZIONE CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE.
ISTRUZIONI PER IL TESSERAMENTO
Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo). Le  tessere  ASI e/o FISI non vengono più fornite in cartaceo. Per ottenere la copia tessera ASI rivolgersi in sede, per ottenere copia tessera FISI dovrete scaricare l’apposita APP “MY FISI”

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di €. 2,00 (due)

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati iscritti presso la sede;
 In contanti

tramite POS (BANCOMAT) no Carta di Credito
  con assegno
Per tesseramento ON LINE;
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil.Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

DOMANDA DI TESSERAMENTO

Per  iscrizioni zona Conselve, Bagnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348.725.1064.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

– QUOTA UNICA (Ragazzi – Adulti)               € 5,00

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.