Tesseramento Sci Club

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre di ogni anno.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
IN SEDE –
Recandosi presso la sede a Cadoneghe in Galleria della Castagnara, 1 (all’interno del negozio “ALPASPORT”) dal lunedì al sabato dalle ore 17,00 alle ore 19,15 escluso domeniche e festivi – Cell. 3280112969 oppure 049700970. (Si prega di rispettare gli orari)

ON LINE
LEGGETE E SCARICATE LE ISTRUZIONE CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE.
ISTRUZIONI PER IL TESSERAMENTO
Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo). Le  tessere  ASI e/o FISI non vengono più fornite in cartaceo. Per ottenere la copia tessera ASI rivolgersi in sede, per ottenere copia tessera FISI dovrete scaricare l’apposita APP “MY FISI”

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di €. 2,00 (due)

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati iscritti presso la sede;
 In contanti
  tramite POS (BANCOMAT) no Carta di Credito
  con assegno
Per tesseramento On Line;
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil.Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

DOMANDA DI TESSERAMENTO

Per  iscrizioni zona Conselve, B

agnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348.725.1064.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

– QUOTA UNICA (Ragazzi – Adulti)               € 5,00

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.