Tesseramento e assicurazione

Tesseramento

Sci Club

Presso la nostra sede Operativa:
Via Donatello, 7 in Mejaniga di Cadoneghe (strada fronte pasticceria al Tempio)

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.

Apertura iscrizioni da sabato 24 settembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00
Mesi di Settembre e Ottobre aperto nei giorni di giovedì – venerdì – sabato
Da Novembre aperto tutti i pomeriggi dalle 17,00 alle 19,00

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
PRESSO LA SEDE OPERATIVA: via Donatello, 7 Cadoneghe –
servono: dati anagrafici, indirizzo di residenza, cellulare, mail, codice fiscale e certificato medico sportivo non agonistico per chi svolge corsi
INFO: Cell. 3280112969

ZONA PADOVA SUD: Albignasego, Maserà, Bagnoli, Cartura, Conselve e bassa Padovana, Rovigo
Presso la nostra sede operativa o chiamando al n° 3487251064 ROMINA

ON LINELeggete e scaricate le istruzioni cliccando al seguente link sottostante
img_1-672x710

Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo).
Le tessere  ASI e/o FISI non vengono più fornite in cartaceo. Per ottenere la copia tessera ASI rivolgersi in sede, per ottenere copia tessera FISI dovrete scaricare l’apposita APP “MY FISI”.

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di € 2,00 (due) fino 3 tessere inviate.

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati e nuovi iscritti presso la sede Operativa di Cadoneghe in Via Donatello, 7:
–  In contanti
–  tramite POS (BANCOMAT) no Carta di Credito
–  con assegno
PER TESSERAMENTO ON LINE:
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil. Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

QUOTA DI TESSERAMENTO SCI CLUB:
– Quota unica (Ragazzi – Adulti): € 5,00

F.I.S.I
TESSERAMENTO e ASSICURAZIONE
Quota Tessera:

€ 35,00 adulti
€ 20,00 ragazzi under 10
La Tessera Fisi ti dà un’assicurazione infortuni personale, morte e R.C.T:
Con la tessera Fisi hai sconti sugli skipass in moltissime località dell’arco Alpino, in più il 50% di sconto su alcune giornate per ogni comprensorio.
Le condizioni le trovi al seguente LINK

A.S.I.
TESSERAMENTO e ASSICURAZIONE
Quota tessera Tipo “C” – Junior: € 10,00
Quota tessera Tipo “C” – Adulti:  € 13,00
Le condizioni le trovi su www.asinazionale.it

Vuoi diventare un nostro associato?

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.