Tesseramento e assicurazione

Presso la nostra sede:
c/o ALPASPORT in Cadoneghe
Galleria della Castagnara, 1

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo  .

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
Cell. 3280112969
ON LINE – Leggete e scaricate le istruzioni cliccando al seguente link sottostante
img_1-672x710

Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo).
Le tessere  ASI e/o FISI non vengono più fornite in cartaceo. Per ottenere la copia tessera ASI rivolgersi in sede, per ottenere copia tessera FISI dovrete scaricare l’apposita APP “MY FISI”.

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di € 2,00 (due)

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati iscritti presso la sede di Cadoneghe c/o ALPASPORT:
–  In contanti
–  tramite POS (BANCOMAT) no Carta di Credito
–  con assegno
PER TESSERAMENTO ON LINE:
–  A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :  BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil.Cadoneghe
   IBAN: IT 37 V 0533662410000046517769

Per  iscrizioni zona Conselve, Bagnoli e Bassa Padovana contattare la Sig.ra Romina Cell. 348 7251064.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
– Quota unica (Ragazzi – Adulti): € 5,00

TESSERAMENTO F.I.S.I.
Quota Tessera:
– € 35,00 adulti
– € 20,00 ragazzi under 10
La Tessera Fisi ti dà un’assicurazione infortuni personale, morte e R.C.T:
Con la tessera Fisi hai sconti sugli skipass in moltissime località dell’arco Alpino, in più il 50% di sconto su alcune giornate per ogni comprensorio.
Le condizioni le trovi al seguente LINK

TESSERAMENTO A.S.I.
Quota tessera Tipo “C” – Junior: € 10,00
Quota tessera Tipo “C” – Adulti: € 13,00
Le condizioni le trovi su www.asinazionale.it

Vuoi diventare un nostro associato?

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.