Tesseramento e assicurazione

Presso la nostra NUOVA sede Operativa:
P.zza Insurrezione 4 (dietro comune di CADONEGHE)
(Piano interrato scuola primaria, ingresso percorso rosso)

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal 1 Settembre  fino al 31 agosto dell’anno seguente.

APERTURA SEDE: dal 18 febbraio solo il
 Giovedì – dalle 17,00 alle 19,00

Si ricorda che la richiesta dell’attivazione della MYSKICARD Dolomiti, va fatta dopo aver eseguito l’iscrizione allo Sci Club ed almeno 3/4 giorni antecedenti all’uscita programmata.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO
PRESSO LA NUOVA SEDE OPERATIVA: P.zza Insurrezione, 4 (dietro municipio di CADONEGHE, Piano interrato scuola primaria G. ZANON, percorso Rosso)
servono: dati anagrafici, indirizzo di residenza, cellulare, mail, codice fiscale e certificato medico sportivo non agonistico per chi svolge corsi
INFO: Cell. 3280112969

ZONA PADOVA SUD: Albignasego, Maserà, Bagnoli, Cartura, Conselve e bassa Padovana,
Presso la nostra sede operativa o chiamando al n° 3487251064 ROMINA
ON LINELeggete e scaricate le istruzioni cliccando al seguente link sottostante
img_1-672x710
Tesseramento

Sci Club

Sarà cura dello Sci Club inviare al vostro indirizzo indicato, la tessera socio (in caso di nuovo socio) oppure il bollino (in caso di (rinnovo).
Le tessere  ASI e/o FISI non vengono più fornite in cartaceo. Per ottenere la copia tessera ASI rivolgersi in sede, per ottenere copia tessera FISI dovrete scaricare l’apposita APP “MY FISI”.

IMPORTANTE: in caso di iscrizione on-line l’importo del bonifico sarà automaticamente maggiorato di € 2,00 (due) fino 3 tessere inviate.

IL PAGAMENTO PUO’ AVVENIRE:
Per i tesserati e nuovi iscritti presso la sede Operativa di Cadoneghe P.zza Insurrezione (interrato scuola elementare G. Zanon, dietro al Municipio)
–  In contanti
–  tramite POS (BANCOMAT) no Carta di Credito
–  con assegno
PER TESSERAMENTO ON LINE:
 A mezzo bonifico sul nostro c/c bancario presso la :
BANCA CREDIT AGRICOLE – FRIULADRIA – Fil. Cadoneghe
IBAN: IT 94 T 0623062410000015097016

QUOTA DI TESSERAMENTO SCI CLUB  e ASSICURAZIONE
Quota tessera – Junior: € 15,00 (da 4 a16 anni)
Quota tessera – Adulti:  € 18,00
Le condizioni le trovi su www.asinazionale.it

F.I.S.I
TESSERAMENTO e ASSICURAZIONE
Quota Tessera:

€ 35,00 adulti
€ 20,00 ragazzi under 10
La Tessera Fisi ti dà un’assicurazione infortuni personale, morte e R.C.T:
Con la tessera Fisi hai sconti sugli skipass in moltissime località dell’arco Alpino, in più il 50% di sconto su 5 giornate per ogni comprensorio.
Le condizioni le trovi al seguente LINK

Vuoi diventare un nostro associato?

Per diventare socio dello Sci Club Cadoneghe è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. Al momento dell’iscrizione ogni socio riceve la Tessera e il libretto con l’intero programma della stagione in corso. La Tessera ha validità annuale con decorrenza dal primo ottobre al 30 settembre dell’anno successivo.